Ultimo aggiornamento alle 13:16
|

Ernest Airlines alza il tiro:
venti aerei in flotta nel 2023

Raggiungimento dei 20 aerei in flotta per il 2023, quattro dei quali in arrivo già il prossimo anno a partire dal mese di marzo. È pronta per il grande salto Ernest Airlines, reduce da un 2019 contrassegnato da una crescita del 50 per cento del numero di passeggeri  (700mila in totale da gennaio fino ad agosto) e dal raggiungimento del traguardo del 90 per cento di load factor ad agosto.

“L’espansione della nostra compagnia è in atto – commenta Ilza Xhelo, chief commercial officer - e per garantire un servizio efficiente dobbiamo dotarci delle migliori risorse, sia in termini di velivoli di ultima generazione che di personale addestrato e aperto al dialogo con i nostri passeggeri”.

I piani
L’espansione della flotta si tradurrà quindi in un network che verrà ampiamente potenziato in vista della summer 2020, ma altre novità sono già previste per la programmazione invernale. Quest’estate invece il vettore ha messo in campo 23 rotte in totale raggiungendo 9 aeroporti italiani.

Siamo inoltre orgogliosi di poter dire che in 3 anni il  nostro team è cresciuto  (siamo oggi oltre 200 dipendenti solo in Italia), e abbiamo uffici di rappresentanza sia in Albania, dall’anno scorso, che in Ucraina a partire da questo ottobre” ha concluso Ilza Xhelo.

Leggi anche: Ernest
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi