Ultimo aggiornamento alle 10:03
|

British Airways: i piloti rinunciano allo sciopero del 27 settembre

Lo sciopero dei piloti di British Airways previsto per il 27 settembre non ci sarà. Union, l’associazione dei piloti del vettore, ha infatti annunciato di averlo annullato dicendo che i lavoratori vogliono “prendersi un periodo di riflessione”.

Peraltro, aggiunge il sindacato secondo quanto riportato da travelmole.com, già lo sciopero di 48 ore all’inizio di questo mese ha dimostrato la rabbia e la risolutezza del personale.

“Qualcuno dovrà farsi carico delle loro istanze - commenta il segretario generale di Balpa, Brian Stutton -, ma nel frattempo i piloti hanno deciso di seguite la linea della responsabilità, rinunciando allo sciopero del 27 settembre”.

E conclude il suo pensiero augurandosi che British Airways e Iag mostrino la stessa responsabilità dei piloti, lavorando er risolvere le controversie senza ulteriori interruzioni di servizio per il pubblico.

Una decisione che però, secondo i media britannici rischia di essere tardiva in quanto il vettore ha già contattato i clienti interessati per dire che i loro voli erano stati cancellati.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi