Ultimo aggiornamento alle 12:55
|

My Hertz Weekend arriva a Roma

My Hertz Weekend approda a Roma. La società di autonoleggio estende il servizio a nove agenzie della Capitale, che si vanno ad aggiungere a quelle già attive su Milano, Torino e Bologna, dove è stato lanciato all’inizio dell’estate.

"My Hertz Weekend è un prodotto flessibile, che si svincola dalle classiche formule del noleggio ed è una valida alternativa al car sharing e al noleggio a lungo termine – spiega Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia -. Abbiamo iniziato a giugno con Milano e Torino a cui si è aggiunta Bologna a distanza di poche settimane, ed ora arriviamo anche in nove agenzie di Roma. Alla luce dei buoni risultati ottenuti, il nostro obiettivo è di continuare ad estendere My Hertz Weekend, nel prossimo futuro, anche ad altre città d’Italia”.

Le modalità del servizio e i vantaggi per i clienti rimangono invariati. Sarà possibile scegliere fra tre categorie di auto: Piccola, Media o Grande e quella scelta sarà a disposizione per tutti i weekend del mese.

Un abbonamento mensile dunque permette ai clienti Hertz di noleggiare un’auto a scelta in una delle città dove il servizio è attivo (Milano, Torino, Bologna e ora anche Roma) ed averla disponibile ogni weekend con chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito.

Il servizio è disponibile per i soci di Gold Plus Rewards.

Leggi anche: hertz
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi