Ultimo aggiornamento alle 14:30
|

Il Natale secondo Vueling: voli speciali per Parigi e Barcellona

A partire dal 21 dicembre e fino al 4 gennaio 2020 Vueling volerà da Genova a Parigi con un totale di cinque rotazioni. La nuova tratta tra il Cristoforo Colombo e il Charles de Gaulle si aggiungerà ad alcuni voli speciali che il vettore effettuerà sulla direttrice Genova-Barcellona, già attiva nella stagione estiva con tre frequenze a settimana.

Le date dei collegamenti
I voli tra Genova e Parigi saranno operati sabato 21 dicembre, giovedì 26, sabato 28, mercoledì 1° gennaio e sabato 4 gennaio. Un’occasione importante non solo per l’outgoing dei genovesi, ma anche per l’incoming, come spiega Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova: “I turisti francesi e spagnoli avranno la possibilità di scoprire la nostra regione - dice - grazie a voli diretti ed economici. Il nostro auspicio è che Vueling valuti un’ulteriore estensione del volo per Parigi nel periodo di Pasqua e del volo per Barcellona anche nei mesi invernali a partire dal 2020”.

I voli aggiuntivi tra Genova e Barcellona saranno operati sabato 21 dicembre, giovedì 26, sabato 28 e giovedì 2 gennaio e sono già in vendita sul sito del vettore.

Leggi anche: Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi