Ultimo aggiornamento alle 12:05
|

Air Dolomiti, le passioni al centro della nuova campagna internazionale

Le passioni, intese come motore del viaggio, sono al centro della nuova campagna internazionale di Air Dolomiti. A partire da questo mese il vettore, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria Ogilvy, lancerà una serie di iniziative social in Italia e Germania, volte a promuovere Air Dolomiti come partner ideale per “volare verso le proprie passioni”.

La campagna inizierà con un breve video in cui verrà dato il benvenuto a bordo alle passioni (letteratura, musica, cinema, sport) per poi fare leva sugli eventi che avranno luogo nelle città servite dalla compagnia aerea, invitando le persone a raggiungerli con i voli diretti di Air Dolomiti.

“Ogilvy ha saputo intercettare perfettamente il messaggio che volevamo diffondere, ovvero che per Air Dolomiti la comunicazione significa trasmissione di passioni, le stesse che i nostri passeggeri seguono, viaggiando con noi – spiega il vice president commercial di Air Dolomiti, Paolo Sgaramella -. Il team di Ogilvy sarà il nostro copilota per questa campagna e noi siamo entusiasti di partire per questo viaggio”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi