Ultimo aggiornamento alle 13:59
|

Ana, nuove rotte internazionali per la winter

Nuove rotte internazionali verso l’India e la Russia andranno ad arricchire lo schedule invernale di All Nippon Airways. Dopo il debutto, nella giornata di ieri, della rotta Tokyo Narita-Perth, la compagnia aerea ha in programma l’introduzione di due nuovi voli da Tokyo per Chennai e Vladivostok.

Le new entry saranno operate rispettivamente a partire dal 27 ottobre 2019 e da marzo 2020. Saliranno così a 47 le città servite dal vettore e 68 le rotte internazionali.

La flotta
Altre novità riguardano la flotta. Per ottimizzare il gran numero di posti disponibili in Economy Class sui Boeing 787-10 (294 unità), Ana inizierà a utilizzare l'aeromobile sulla rotta Tokyo Narita-Manila a partire dal 27 ottobre 2019. Mentre dall’inverno 2019 il Boeing 777-300ER, rinnovato grazie alla collaborazione con Kengo Kuma e Acumen, servirà, oltre alla rotta Tokyo Haneda-Londra, anche le tratte Tokyo (Haneda/Narita)-New York e Tokyo Haneda-Francoforte.

Sulle rotte domestiche, Ana introdurrà nuove poltrone in Economy Class sui Boeing 777-200 e porterà a 28 il numero di posti in classe Premium. Il vettore lancerà il nuovo aereo sulle rotte principali, a partire dalla Tokyo Haneda-Fukuoka da novembre 2019.

Leggi anche: Ana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi