Ultimo aggiornamento alle 14:27
|

Linate Air Show: la grande festa per la riapertura dell'aeroporto milanese

Dalle Frecce Tricolori alla musica della Rocking'1000, la più grande rock band del mondo, fino allo Street Food Festival: sarà un grande evento quello in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre all'aeroporto di Linate, chiuso dallo scorso 27 luglio per i lavori di restyling e rifacimento della pista.

La riapertura ufficiale è prevista per il 27 ottobre ma l'aerostazione ha deciso di celebrare l'inaugurazione in grande stile organizzando il Linate Air Show: ovvero due giorni di spettacoli e appuntamenti. Dopo l'appuntamento con l'ultima tappa del Jova Beach Party, in programma il 21 settembre, il 12 ottobre si esibirà la Rockin'1000, che in due ore di live show ripercorrerà i brani che hanno fatto la storia del rock.

Il clou è atteso per domenica 13 ottobre, quando inizierà l'Air Show: tre ore di esibizione delle migliori pattuglie acrobatiche aeree europee e italiane, uno degli spettacoli aerei più prestigiosi del mondo con la partecipazione delle Frecce Tricolori.

Sulla pista minore di Linate, inoltre, sarà allestita una mostra di aerei storici, oltre all'esposizione di aquiloni giganti, mongolfiere ad aria e laboratori per adulti e bambini.

Presente anche l'Urban Lake Street Food Festival, con 70 food truck provenienti da diversi paesi del mondo.

Leggi anche: Linate
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi