Ultimo aggiornamento alle 10:00
|

Lufthansa anticipa
la summer 2020:
tutte le nuove rotte

di Adriano Lovera

Il gruppo Lufthansa scopre in anticipo le carte in vista della prossima stagione estiva: spinge sul lungo raggio, regala spazio a Monaco e apre nuove rotte di lungo raggio per sostenere Eurowings. Ecco tutte le novità che metterà in campo il vettore.

Da Francoforte
Per quanto riguarda l'aeroporto di Francoforte, dal 29 aprile 2020 Eurowings volerà 5 volte a settimana verso Phoenix e dal 1 giugno raggiungerà, tre volte a settimana, Anchorage nello stato dell'Alaska. Destinazioni che andranno ad aggiungersi a Las Vegas e Windhoek, già operative nell'inverno 2019.

Da Monaco
Sfilza di novità in arrivo anche da Monaco. Tre di queste saranno operate da Lufthansa. Dal 31 marzo fa il suo esordio il diretto su Bangalore, in India (cinque volte a settimana), dal 4 maggio apre Detroit negli Usa (cinque volte a settimana) e dal 1 giugno si aggiunge Seattle (sei volte a settimana). Tutte destinazioni servite con l'Airbus A350-900, definito "efficiente e all'avanguardia".

Ma dalla capitale della Baviera si alzeranno anche gli aerei Eurowings: dal 6 aprile ecco il diretto verso Las Vegas (due volte a settimana) e dal 7 aprile Orlando (tre volte a settimana). In questo caso saranno in servizio gli A330.

Leggi anche: Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi