Ultimo aggiornamento alle 10:49
|

Avianca: nuova policy bagagli per i voli dall’Italia a Colombia e Sud America

Cambia la policy bagagli per i voli dall’Italia verso la Colombia e l’America Latina operati da Avianca. Le nuove disposizioni prevedono il ripristino di una franchigia bagaglio di 2 valigie da 23 Kg per l’economy class e di 2 valigie da 32 Kg per la business class. Questa nuova politica di 2 bagagli da inviare in stiva sarà valida per tutti i livelli tariffari, dalla super promo alla flexi.
Per quanto riguarda i documenti di viaggio acquistati prima del 1° Agosto, rimane invece confermata la franchigia bagaglio indicata sul biglietto.

Durante l’orario estivo, Avianca opera 52 voli settimanali da quattro aeroporti europei (Barcellona, Londra Heathrow, Madrid, Monaco di Baviera) alla volta di tre città colombiane (Bogotá, Cali e Medellin). I collegamenti sono tutti effettuati con una flotta di Boeing 787-8 Dreamnliner.

Dall’Italia, è possibile raggiungere gli hub di Madrid, Barcellona e Londra grazie agli accordi con Air Europa, Iberia, Alitalia e British Airways da Milano, Roma, Torino, Venezia, Bologna.

Leggi anche: avianca
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi