Ultimo aggiornamento alle 09:23
|

Etihad, partnership con Booking.com per i frequent flyer

Etihad Guest ha siglato un accordo con Booking.com. La partnership, rivolta ai frequent flyer di Etihad Airways, consentirà di guadagnare miglia Etihad Guest effettuando prenotazioni su una speciale versione del di Booking.com, brandizzata da entrambe le società.

Da questo mese, in base all’alloggio selezionato, sarà possibile ottenere tra tre e  sei miglia per ogni dollaro speso.

“Grazie alla nuova partnership - spiega Yasser Al Yousuf, vice president commercial partnerships di Etihad Airways -, siamo lieti di offrire ai viaggiatori la possibilità di guadagnare miglia Etihad Guest durante della prenotazione non solo dei voli, ma anche dell’alloggio”.

Le miglia Etihad Guest saranno assegnate automaticamente tra le 8 e le 12 settimane successive alla fine del soggiorno e possono essere utilizzate sia per l’acquisto di biglietti aerei che per effettuare un upgrade a bordo dei voli Etihad Airways. Le miglia possono essere utilizzate anche per acquistare prodotti di elettronica, capi d’abbigliamento e regali a scelta tra una selezione di oltre 3.000 brand disponibili sul Reward Shop di Etihad Guest.

"Siamo lieti di essere partner di Etihad Guest e di fornire un valore aggiunto ai clienti di entrambe le società, che possa realmente migliorare la loro esperienza di shopping e di viaggio", conclude Ripsy Bandourian, vice president of partnerships di Booking.com.

Leggi anche: Etihad, booking
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi