Ultimo aggiornamento alle 10:19
|

Alitalia scommette
sul Roma-Bergamo.
Lazzerini: “Tre voli
anche nella winter”

Con la chiusura temporanea di Linate per Alitalia si apre l’era di Bergamo. Proseguirà infatti anche con l’orario invernale il collegamento su Roma Fiumicino avviato in concomitanza con l’avvio dei lavori sul Forlanini.

L’annuncio è stato dato dal chief commercial officer di Az Fabio Lazzerini nel corso della cerimonia di ‘battesimo’ del nuovo collegamento che si è tenuta nell’aeroporto di Milano Bergamo. “Il riscontro che abbiamo ottenuto – ha dichiarato il manager ai microfoni di Bergamo news – è stato superiore alle aspettative e registriamo load factor superiori all’80 per cento”.

I motivi
Per Lazzerini ci sono due fattori su tutto che hanno spinto la compagnia a prendere decisioni più a lungo termine: la presenza di una comunità di business molto importante nel territorio di riferimento dell’aeroporto e le opportunità che si aprono per i passeggeri con le connessioni a lungo raggio in partenza dalla Capitale. “Tutti motivi che faranno sì che aumenteremo le frequenze fino a 6 voli al giorno tra settembre e ottobre – conclude il cco – per poi entrare a regime con tre frequenze quando Linate sarà nuovamente operativo”.

Leggi anche: Alitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi