Ultimo aggiornamento alle 13:55
|

Auto elettriche, Avis lancia a Roma e Milano l'Electric Motion

Si chiama ‘Avis Electric Motion’ il nuovo servizio di noleggio 100% elettrico di Avis. Disponibile a Roma e Milano, la proposta di mobilità innovativa comprende tariffe orarie, l'accesso libero all'interno di tutte le ZTL di Roma incluso Tridente (A1), il libero accesso all’Area B e C di Milano e la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della città di Roma.

Tra le auto elettriche Avis ha scelto la Smart EQ forfour, con un’autonomia di 155 km ed emissioni zero e il noleggio parte da un minimo di due ore, ideale per raggiungere l’aeroporto o effettuare brevi tragitti in città, fino alle tariffe weekend, settimanali e mensili.

I punti a Milano e Roma
Avis Electric Motion è presente a Roma all’aeroporto di Fiumicino, alla Stazione Termini e in Via Sardegna, in centro città. A Milano, invece, il servizio è disponibile a Linate, alla Stazione Centrale, a Milano Citylife, in Piazza Diaz e a Porta Romana.
L’auto verrà consegnata totalmente carica e non si ha l’obbligo di ricaricarla alla riconsegna della stessa in uno qualsiasi ufficio Avis Electric Motion, senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui sia necessaria la ricarica, Avis mette a disposizione dei clienti sconti con alcuni operatori mobili di ricarica per veicoli elettrici.

La Smart 100% elettrica è prenotabile tramite la nuova Avis App; a Roma Fiumicino le chiavi dell’auto sono già addirittura nella vettura grazie alla funzione self-service dell’App. Il contratto e la ricevuta di riconsegna dell’auto, inoltre, sono paperless e scaricabili dalla stessa applicazione.

Leggi anche: avis
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi