Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

In Stazione Centrale l'area accoglienza per i viaggiatori diretti a Malpensa

Una nuova area di accoglienza, sosta e informazione per chi arriva a Milano dall'aeroporto di Malpensa o deve raggiungere l'aeroporto con il Malpensa Express. È il nuovo servizio aperto oggi da Trenord e Sea a supporto dell'operazione Bridge, ovvero la chiusura di Linate per i prossimi tre mesi e il conseguente spostamento dei voli sullo scalo varesino.

L'area accoglienza si trova davanti ai binari 1 e 2 ed è stata inaugurata da Armando Brunini, a.d. di Sea, e Marco Piuri, a.d. di Trenord. Il progetto fa parte del piano messo a punto dalle due società per rispondere in modo adeguato all'aumento della domanda di mobilità verso Malpensa.

Trenord raddoppierà infatti le composizioni, offrendo verso l'aerostazione 18.500 posti in più sui Malpensa Express, con 146 corse al giorno, ovvero una ogni 15 minuti. Potenziata anche l'assistenza, i servizi di informazione e i canali di vendita ai Terminal 1 e 2 di Malpensa, oltre al nuovo sito dedicato in via esclusiva proprio al collegamento via treno: www.malpensaexpress.it. O. D.

Leggi anche: Malpensa, malpensa express
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi