Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Emirates arricchisce il programma Skywards con nuovi servizi

Nuove opportunità in arrivo per i soci di Skywards, il programma fedeltà di Emirates e flydubai. I suoi membri possono utilizzare le miglia accumulate per nuovi voli sui vettori partner. Inoltre, grazie alla nuova partnership con The Bicester Village Shopping Collection, i membri di Emirates Skywards potranno ora accumulare miglia acquistando i loro marchi di moda in più di 1.300 boutique in Europa e in Cina.

Per quanto riguarda, invece, i marchi alberghieri convenzionati con il programma, i soci del programma fedeltà che prenotano un minimo di due notti con gli hotel Shangri-La prima del 31 agosto 2019 per soggiorni fino al 31 marzo 2020 potranno guadagnare il doppio delle miglia Skywards per il loro soggiorno. Prenotando, invece, in una delle strutture a marchio Anantara Hotels, Resorts & Spas i membri potranno guadagnare fino al triplo delle miglia.

Inoltre tutte le prenotazioni sull’app Emirates Skywards Cabforce guadagneranno due miglia Skywards fino al 15 settembre 2019. L'app Emirates Skywards Cabforce dà la possibilità ai propri membri di prenotare taxi in oltre 40 Paesi. Altri vantaggi sono previsti per chi noleggia un’auto con Hertz e Avis.

Leggi anche: Emirates, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi