Ultimo aggiornamento alle 14:42
|

Emirates nomina Rodrigo Soccol corporate sales manager per l’Italia

Nuova nomina per l’Italia di Emirates. La compagnia aerea ha annunciato che la carica di corporate sales manager per la Penisola sarà ricoperta da Rodrigo Soccol (nella foto). Una nomina che arriva anche “a testimonianza della volontà di Emirates di mantenere la sua forte presenza in un mercato chiave come quello italiano”, come precisa una nota.

Soccol guiderà il team di Emirates concentrandosi in particolare sui canali corporate e business. Nel suo curriculum figurano aziende del calibro di Hewlett Packard, Volvo ed Europcar.

“L’incarico di Rodrigo Soccol - commenta Flavio Ghiringhelli, country manager di Emirates in Italia - sarà molto importante per la crescita delle vendite corporate. Le sue competenze, combinate ad una grande conoscenza del settore, saranno fondamentali per abbinare e definire la migliore soluzione per i nostri clienti chiave come quelli aziendali, ma anche per le piccole e grandi aziende”.

Soccol ha inoltre precisato: "Il mio compito non sarà solo occuparmi della crescita delle vendite, ma far capire cosa c’è dietro lo slogan 'fly better'. Sarà importante per me diffondere tra i clienti e gli stakeholder i valori su cui si basa il nostro brand”.

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi