Ultimo aggiornamento alle 14:25
|

L'extralusso di Four Seasons: ecco gli itinerari 2021 del Private Jet

Da Dubai al Parco Nazionale del Serengeti, da Miami alle Piramidi d’Egitto, viaggiando intorno al mondo a bordo di un jet privato totalmente ristrutturato e che garantisce ai suoi ospiti standard di servizio tra i più alti sul mercato.

Sono le proposte di Four Seasons Hotels and Resorts, che ha già messo a punto i programmi di volo per il 2021 con quattro itinerari, di cui due nuovi.

Da Dubai al Serengeti
Il primo, dal 31 dicembre 2020 al 20 gennaio 2021, si chiama ‘Remote Wonders’ e inizia con un esclusivo party di Capodanno a Dubai, per poi partire alla volta del Vietnam, dove a Hoi An un sarto confezionerà agli ospiti abiti su misura in tempo per il decollo.

Le altre tappe sono la Cambogia con Angkor Wat, e poi Bangkok, Chiang Mai o Chiang Rai e le Seychelles, dove è prevista la navigazione in catamarano prima di trascorrere qualche giorno sulle Virunga Mountains, facendo trekking nella foresta pluviale ruandese e osservando i gorilla nel loro habitat naturale. Il viaggio termina nel Parco Nazionale del Serengeti.

Da Miami alla Spagna
Il secondo itinerario nuovo, ‘Ancient Explorer’, è un viaggio di 24 giorni dal 5 al 28 ottobre 2021 partendo da Miami con una prima tappa a Città del Messico. Sull’Isola di Pasqua si potrà fare una passeggiata a cavallo, mentre nella Grande Barriera Corallina si potrà fare snorkelling prima di visitare Koh Samui e imparare l’arte del Muay Thai da un combattente professionista.

Le altre tappe sono Giordania con Petra e le Piramidi d’Egitto, per terminare il viaggio con soggiorni in Grecia e in Spagna, nelle due nuove proprietà Four Seasons.

“Ogni elemento dell’esperienza a bordo del Four Seasons Private Jet - spiega Christian Clerc, President Worldwide Hotel Operations di Four Seasons Hotels and Resorts - è curato nei minimi dettagli. Riceviamo feedback entusiastici dai nostri ospiti, che amano il privilegio di poter raggiungere le mete dei loro sogni senza rinunciare per un solo minuto agli standard di servizio Four Seasons".

Le due new entry si aggiungono ai viaggio ‘International Intrigue’, programmato dal 24 febbraio al 19 marzo 2021, e ‘Timeless Encounters’ di 24 giorni, dal 19 marzo all’11 aprile 2021, che si snoda da Bora Bora al Taj Mahal, passando da Sydney, Bali e Thailandia, per poi terminare con la visita di Dubai, Praga e Londra.

Leggi anche: four seasons
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi