Ultimo aggiornamento alle 17:21
|

Air France, lo chef stellato Daniel Rose firma i menù in Business

Menù stellati per i passeggeri business di Air France. A partire da settembre sui voli in partenza dagli Stati Uniti e dal Canada i clienti della classe Business potranno gustare tre nuovi piatti firmati dallo chef stellato Michelin americano Daniel Rose.

Rose, attualmente chef e partner di Le Coucou a New York e proprietario di Chez La Vieille e La Bourse et La Vie a Parigi, proporrà: pollo gratinato con cipolle (da settembre ad ottobre 2019 e da marzo ad aprile 2020); paté di pollo caldo con foie gras (da novembre a dicembre 2019 e da maggio a giugno 2020); merluzzo bianco con mousse di rapa e "burro bianco" (da gennaio a febbraio 2020 e da luglio ad agosto 2020).

“Sono onorato di collaborare con Air France – ha dichiarato Daniel Rose -, la compagnia aerea che mi ha permesso di iniziare il mio percorso di chef 21 anni fa. Non vediamo l'ora di presentare, a 10 mila metri da terra, la nostra versione di alcuni piatti classici francesi che risulteranno deliziosi come quando vengono serviti nei miei ristoranti".

Leggi anche: Air France
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi