Ultimo aggiornamento alle 12:18
|

Ana investe nei servizi, debuttano le nuove cabine

Debutteranno in First e Business Class sulla rotta Tokyo-Londra le nuove cabine ’THE Suite’ e ‘THE Room’ dei B777-300ER di All Nippon Airways. Dodici i velivoli rinnovati con le nuove classi di servizio e i nuovi interni, il primo dei quali inizierà a operare dal 2 agosto. Le cabine, il cui obiettivo è mixare la tradizione culturale giapponese con i principi del design occidentale, sono il risultato di cinque anni di studio e della collaborazione tra il famoso architetto giapponese Kengo Kuma e i designer britannici Acumen.

“Nel 2010 - racconta Hideki Kunugi, Executive Vice President di Ana - siamo stati i primi in Giappone a introdurre la poltrona completamente reclinabile con accesso diretto al corridoio, e per consentire ad Ana di continuare a dettare gli standard globali di comfort e praticità sapevamo di dover collaborare con dei professionisti del settore al fine di ridisegnare l'esperienza di volo e migliorare ogni momento del viaggio per i nostri passeggeri".

Le caratteristiche
THR Suite, la cabina di prima classe, include poltrone completamente rinnovate, porte scorrevoli per salvaguardare la privacy e un monitor panoramico da 45 pollici, il primo monitor personale 4K del mondo installato su un aereo commerciale di linea. La suite ha anche pannelli mobili che possono modulare i posti accoppiandoli, presa universale per il pc e porta Usb.

Rinnovate anche le poltrone della Business Class, larghe il doppio rispetto a quelle precedenti, chye fanno dello spazio ‘THE Room’ uno dei più grandi ambienti di Business Class del mondo. Anche per questa soluzione sono state aggiunte porte scorrevoli che possono anche essere modulate per condividere lo spazio con altri compagni di viaggio.

Leggi anche: all nippon airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi