Ultimo aggiornamento alle 11:15
|

Air Italy, riconfermati
per il 2020 i voli estivi
verso il Nord America:
altre novità su Mxp

Sono riconfermate per il 2020 le rotte estive di Air Italy per il Nord America da Milano Malpensa. La compagnia aerea ha annunciato oggi l’apertura delle vendite dei voli verso Los Angeles, San Francisco e Toronto, che saranno operati a partire dal 29 marzo del 2020.

Oltre alle rotte verso il Nord America, sono riconfermate tutte le attuali rotte verso l'Africa (Il Cairo, Dakar, Accra, Lagos e Sharm el Sheikh) e i voli domestici multi-frequenza giornaliera (fra Milano Malpensa e Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia), in connessione con la rete internazionale.

"Grazie ai risultati registrati sul nostro network nel corso del 2019, siamo molto orgogliosi di poter annunciare l'inizio delle vendite per l’anno 2020, garantendo la copertura dell'intera rete per la prossima estate - ha dichiarato Rossen Dimitrov, chief operating officer -. Questo dimostra il nostro impegno verso il mercato nazionale e internazionale".

Focus su Milano Malpensa
Milano Malpensa rimane al centro del network 2020 di Air Italy, con oltre 170 frequenze settimanali sull’hub, 26 delle quali per il Nord America. Queste ultime includono il giornaliero annuale verso New York e le 5 frequenze settimanali annuali per Miami. Le 4 frequenze settimanali per Los Angeles e per San Francisco, le 6 frequenze a settimana per Toronto.

L'inverno
Durante la stagione invernale 2019/2020, inoltre, la compagnia aerea opererà nuove destinazioni stagionali di lungo raggio come le Maldive - rotta presidiata fino alla fine delle vacanze di Pasqua 2020 - Mombasa e Zanzibar. Le nuove rotte saranno lanciate il prossimo ottobre 2019 e saranno operate da A330-200.

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi