Ultimo aggiornamento alle 16:32
|

easyJet vara Flybrary: libri a bordo per i piccoli viaggiatori

Si chiama ‘Flybrary’ e si rivolge ai piccoli viaggiatori la nuova iniziativa messa in campo da easyJet per la stagione estiva che prenderà il via lunedì 15 luglio. Su oltre 300 aerei della compagnia verranno infatti distribuiti circa 60mila libri per bambini e ragazzi in età compresa tra i 3 e gli 11 anni e tradotti in 7 lingue.

Per quanto riguarda l’Italia, i libri sono pubblicati da Harper Collins e includono titoli come “Animali fantastici e dove trovarli. Notizie da dietro le quinte, i retroscena della magia”, “Fancy Nancy”, “Rory Branagan detective. I cattivi se li mangia a colazione”.

“Il volo è diventato un’occasione unica e divertente di condivisione tra genitori e figli – commenta il country manager Lorenzo Lagorio - e per rendere questa esperienza ancora più speciale per l’estate easyJet ha deciso di trasformare le cabine in vere e proprie biblioteche volanti. I bambini più grandi possono leggere da soli i libri che troveranno nella tasca davanti al proprio sedile, i bambini più piccoli potranno chiedere ai genitori di farsi leggere una delle storie pubblicate dal nostro partner HarperCollins”.

Leggi anche: easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi