Ultimo aggiornamento alle 14:31
|

easyJet, colpo leisure dall'Italia:
voli su Mar Rosso, Giordania e Marocco

Nord Africa e Medio Oriente nel mirino di easyJet. Sono nove le nuove rotte invernali dall’Italia che il vettore low cost ha messo in vendita a partire da oggi e che rilanciano la compagnia sulle destinazioni leisure come il Mar Rosso, proponendosi quindi come alternativa ai collegamenti charter.

Il principale potenziamento riguarderà le basi di Milano Malpensa e Venezia: queste per la prima volta avranno un collegamento diretto con Aqaba-Petra in Giordania, che prenderanno il via alla fine di ottobre, entrambe con una doppia frequenza settimanale. I due scali, inoltre, vedranno un potenziamento delle rotte sul Mar Rosso: il Marco Polo sarà infatti collegato sia con Marsa Alam sia con Hurghada con un volo settimanale, mentre a Milano viene confermata la rotta su Hurghada e si aggiunge Marsa Alam.

Agadir e Marrakech
C’è poi anche il Marocco tra le new entry della winter 2019/2020: Malpensa sarà potenziata con un bisettimanale su Agadir, mentre a Venezia sono previste due collegamenti settimanali su Marrakech. Novità infine anche per Napoli, terza base italiana di easyJet, e Verona. Nel primo caso verranno attivate due frequenze settimanali su Hurghada mentre dal Catullo partirà un bisettimanale su Manchester.

Leggi anche: easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi