Ultimo aggiornamento alle 12:15
|

Volotea: riattivate le rotte leisure estive da Napoli e Palermo

Sempre più Sud Italia negli investimenti di Volotea, che con l’avvio del mese di luglio riavvia le rotte leisure estive dagli aeroporti di Napoli e Palermo.

Nel primo caso, per il Capodichino saranno 6 le rotte disponibili da e per le isole greche. Nel dettaglio sono previsti voli su Heraklion (da lunedì a sabato), Preveza-Lefkada (martedì e giovedì), Zante (lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica), Cefalonia (lunedì e mercoledì), Skiatos (da lunedì a venerdì), e Rodi (martedì, mercoledì e giovedì); tratte che portano così a 22 i collegamenti dallo scalo napoletano.

Dieci invece le direttrici estive dal Falcone e Borsellino di Palermo, dove Volotea si conferma prima compagnia come numero di destinazioni, 26, venti delle quali in esclusiva. A essere ripristinate sono state le rotte su Bilbao, Malaga, Spalato, Corfù, Heraklion e Rodi (tutte con una frequenza settimanale, ogni mercoledì). Queste vanno ad aggiungersi ai collegamenti per Ibiza (una volta alla settimana, ogni venerdì), Palma di Maiorca (una volta alla settimana, ogni lunedì) e Zante (una volta alla settimana, ogni giovedì) e la volo su Olbia (fino a 4 frequenze alla settimana).

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi