Ultimo aggiornamento alle 15:42
|

Wizz Air e la policy bagagli: “Non si torna indietro, risultati solo positivi”

di Lino Vuotto

“Siamo convinti che sia una buona policy e che funzioni bene e non abbiamo alcuna intenzione di cambiarla”. Torna sul tema della normativa per i bagagli varata lo scorso mese di novembre il corporate communications manager di Wizz Air Andras Rado, difendendo ancora una volta a spada tratta i cambiamenti effettuati, sui cui pende ancora la multa dell’Antitrust, sospesa dal Tar in attesa di un nuovo pronunciamento.

Il manager della compagnia spiega che “negli ultimi 8 mesi i ritardi legati appunto alla questione dei bagagli sono sensibilmente calati e abbiamo avuto feedback più che positivi dai clienti in merito a una policy trasparente ed equa per tutti”.

Il nuovo servizio era diventato attivo in contemporanea con quello di Ryanair e aveva attirato le ire delle associazioni dei consumatori, le quali appunto si erano rivolte all’Antitrust. “Non torneremo indietro – conclude Andras Rado – anche perché il suo successo è provato dal fatto che altre compagnie hanno copiato la nostra policy bagagli”.

Leggi anche: Wizz air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi