Ultimo aggiornamento alle 12:34
|

Volotea: dall'inverno sulla Venezia-Lione

Per la prossima stagione invernale Volotea apre la nuova rotta da Venezia a Lione. Il collegamento, attivo dal 18 ottobre, avrà 2 frequenze settimanali, ogni venerdì e domenica, con un’offerta di 6mila 400 posti che sono già acquistabili. Venezia è la maggiore delle 13 basi del vettore in Europa. Da qui Volotea ha trasportato 4,2 milioni di passeggeri dall’inizio della sua attività nel 2012. Per il 2019,  la compagnia propone 816mila posti in vendita.

Uno scalo fondamentale
Venezia rappresenta un punto fermo nello sviluppo di Volotea, che nel 2019 assumerà 120 nuove figure. Dalla città lagunare è possibile decollare verso 36 destinazioni in Italia e in 5 Paesi europei.
“Per noi è sempre motivo di grande orgoglio poter annunciare una nuova rotta in partenza da Venezia, il nostro primo scalo in Italia - dichiara Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Siamo certi che la nuova tratta farà la felicità degli appassionati della Francia: a partire dal prossimo ottobre, infatti, i nostri passeggeri potranno decollare da Venezia verso 5 mete d’Oltralpe con voli comodi e diretti per una vacanza o uno short break alla scoperta del bon vivre, dell’arte e della buona cucina”.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi