Ultimo aggiornamento alle 09:48
|

Sardegna, l'accordo tra Alitalia e Air Italy manda in tilt i pax: 80mila da riproteggere

Ore concitate per Alitalia e Air Italy. Dopo che il vettore guidato da Rossen Dimitrov è subentrato nelle operazioni da e verso la Sardegna, sono circa 80mila i passeggeri che dovranno essere riprotetti. Si tratta dei pax che avevano prenotato voli Az tra Olbia, Roma e Milano, che l’ex compagnia di bandiera non opererà più in piena autonomia, dopo gli accordi raggiunti con Air Italy.

Quest'ultima, riporta Ansa, ha provveduto subito a informare i viaggiatori della novità, ma gli avvisi in alcuni casi hanno messo in allerta i passeggeri, che hanno visto i loro voli cancellati o spostati improvvisamente.

Le riprotezioni
Il vettore ha prontamente chiarito che si tratta di messaggi automatici, spiegando sul suo sito che "tutti i viaggiatori che opteranno per una soluzione diversa da quella offerta su voli Alitalia, saranno riprenotati gratuitamente sui voli di Air Italy o, in alternativa, potranno chiedere il rimborso integrale del biglietto".

Per le prenotazioni gratuite delle rotte Air Italy o di qualsiasi altro  verso la Sardegna operato da Alitalia i passeggeri dovranno contattare i numeri 06-65859515 e 800650055 entro il 5 luglio.

Leggi anche: Sardegna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi