Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Volotea apre ufficialmente la nuova base di Cagliari

Tredicesima base operativa per Volotea in Italia. La compagnia mette casa ufficialmente a Cagliari, dove colloca in modo permanente 2 A319. Una novità che porta anche a un aumento delle rotte sullo scalo sardo.

“Dopo l’annuncio delle 5 nuove rotte per l’estate 2019 - spiega Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea  -, stiamo lavorando per offrire ai viaggiatori sardi la possibilità di volare ancora più facilmente durante tutto l’anno”.

Volotea opera da Cagliari dal 2012; sull’aeroporto ha trasportato in totale oltre 750mila passeggeri (270mila solo nel 2018, con un incremento del 66% rispetto all’anno precedente).

“Negli anni abbiamo consolidato i rapporti con Volotea - aggiunge il presidente Sogaer, Gabor Pinna - collaborando in maniera molto mirata e ragionata per offrire un ventaglio di destinazioni che potesse soddisfare al meglio le esigenze del mercato”.

Sulla Sardegna, Volotea opera anche sugli scali di Olbia e Alghero; dal 2012, il vettore ha trasportato in totale 1,6 milioni di passeggeri in Sardegna. Con la nuova base di Cagliari, la compagnia offre ora complessivamente 756mila posti da e per l’isola, con 31 rotte nazionali e internazionali.

Leggi anche: Cagliari, Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi