Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Con Trenitalia ai concerti di Phil Collins e dei Kiss

Trenitalia è il vettore ufficiale delle tappe milanesi Phil Collins e dei Kiss. Il vettore ferroviario del Gruppo Fs porterà così i fan ai concerti che si svolgeranno, rispettivamente, il 17 giugno al Forum di Assago e 2 luglio all’ippodromo Snai – San Siro.

Con la formula ‘Speciale concerti’, per raggiungere i due eventi musicali i passeggeri potranno spostarsi usufruendo di riduzioni tra il 20 e il 50% sulla tariffa Base.

Per il concerto di Phil Collins la validità della promozione è compresa per i viaggi di andata dal 15 al 17 giugno, e per i ritorni dal 17 al 18 giugno. Mentre per i Kiss i viaggi di andata sono compresi nelle date dal 30 giugno al 2 luglio, e i ritorni da Milano dal 2 al 3 luglio. Per ottenere le agevolazioni occorre inserire il codice Collins o Kiss al momento dell’acquisto sulla app di Trenitalia o sul portale, oppure comunicare il codice di sconto presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate.

Grazie alla partnership con l’organizzatore Barley Arts, Trenitalia offre inoltre ai soci di CartaFreccia la possibilità di usufruire di un 25% di sconto sull’acquisto di due biglietti dei concerti su Ticketone.

Leggi anche: Trenitalia, frecciarossa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi