Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

United Airlines
e il Napoli-New York:
replica nel 2020
con avvio da aprile

di Paola Trotta

Neanche il tempo di iniziare il nuovo operativo di United Airlines tra Napoli e New York e per il volo stagionale, che resterà attivo fino al 26 ottobre 2019, si apromo già nuove prospettive.

"Pensiamo per il prossimo anno di anticipare il volo da aprile - dice Walter Cianciusi, country sales manager United per l'Italia -. Il riscontro delle vendite ci ha favorevolmente sorpresi e la risposta da parte delle adv della Campania ha superato le nostre attese". Per quanto riguarda l'anno in corso, infatti, "prevediamo dai 25 ai 30 mila passeggeri, è una tratta molto richiesta".

United è la prima compagnia aerea degli Stati Uniti a servire New York da Napoli e il volo appena inaugurato rappresenta il sesto servizio non-stop della compagnia dall’Italia.

"United vola dagli Stati Uniti a Roma, Milano e Venezia, e Napoli è il nuovo punto di accesso al Sud Italia - evidenzia Marcel Fuchs, vicepresident Atlantic and Pacific sales di United -. Con questo collegamento vogliamo agevolare gli scambi commerciali con gli Usa per tutta l’area del Mezzogiorno e il nuovo volo renderà la Campania una destinazione turisticamente ancora più appetibile”.

Leggi anche: united airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi