Ultimo aggiornamento alle 17:22
|

Air Europa, al via l'accordo con Expedia Partner Solutions

Air Europa si allea con con Expedia Partner Solutions e lancia l'abbinamento volo più prenotazione di alberghi e alloggi.
Javier Hidalgo, ceo di Globalia, ha dichiarato: “I passeggeri sono al centro della nostra attività e lavoriamo per offrire loro la più ampia gamma di servizi che migliorano e completano l’esperienza di viaggio. Da oggi, grazie all’accordo con Expedia Partners Solutions, offriamo ai clienti la possibilità di soggiornare in qualsiasi parte del mondo a prezzi vantaggiosi. Inoltre, premiamo i nostri clienti Suma con tariffe esclusive per le prenotazioni di hotel e con un accumulo miglia molto vantaggioso".   

Un'offerta ampia
Air Europa, in collaborazione con Hotels.com for Partners, offrirà così un panel di 500mila alloggi in più di 25 mila destinazioni in tutto il mondo.  La partnership consente ai clienti che prenotano online il volo con Air Europa di accedere a oltre 650mila tariffe promozionali, con un risparmio medio del 15 per cento confermando un pacchetto di volo più alloggio. Inoltre, la prenotazione del soggiorno dà diritto ad accumulare Miglia Suma.

Progetto condiviso
Alfonso Paredes, vice presidente Emea e Latam Eps, ha aggiunto: "Siamo lieti di lavorare con Air Europa e con il gruppo turistico Globalia mettendo a disposizione il nostro ampio database di alberghi e di tariffe scontate volo+hotel. Il nostro team Eps ha collaborato fianco a fianco con Air Europa durante l'implementazione del progetto, condividendo l’expertise acquisita nel tempo per rispondere alla vision del gruppo, per perseguire gli obiettivi di marketing digitale e supportando la definizione di tutti i punti chiave in fase di sviluppo e applicazione del progetto".

Leggi anche: Air Europa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi