Ultimo aggiornamento alle 09:52
|

L’aeroporto dell’Umbria diventa family friendly

La società di gestione dell’Aeroporto dell’Umbria ha realizzato un investimento per mettere a disposizione una nuova area dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Situata nella zona partenze, oltre i controlli di sicurezza, la nuova area presenta un playground dove i bambini possono giocare in attesa dell’imbarco.

Ai neonati e alle loro mamme è dedicata l’area allattamento dotata di una poltrona ergonomica e dello scalda pappa. Oltre a fasciatoio, pannolini, salviettine detergenti e quanto necessario per il cambio.

L’area bambini e allattamento completano una serie di nuovi servizi implementati dall’Aeroporto internazionale dell’Umbria, con l’intento di rendere sempre più confortevole il transito nell’hub perugino. Tra questi: assistenza Prm, infermeria, area amica, biglietteria aerea, punto vendita Trenitalia, ufficio informazioni voli e informazioni turistiche, wi-fi gratuito, smoking area, ricarica batterie smartphone e laptop, lost & found, 400 posti auto e parcheggio gratuito per i primi 15 minuti, postazione per la ricarica elettrica delle auto, 5 punti rent a car, servizio taxi e galleria commerciale con 8 negozi dedicati alle eccellenze della Regione.

Leggi anche: umbria
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi