Ultimo aggiornamento alle 16:28
|

Traghettilines rivoluziona il sito all'insegna della velocità

Traghettilines presenta una nuova versione del sito per la prenotazione della biglietteria marittima all’insegna di una sempre maggiore velocità. I passaggi per acquistare il biglietto passano infatti da quattro a tre, con riduzione dei tempi di acquisto del biglietto del traghetto.

Confronto immediato
“Lo scopo è quello di andare incontro alle necessità del cliente – spiega Silvia Cioni, general manager - che richiede un confronto più immediato delle disponibilità delle sistemazioni a bordo e dei costi. Il nostro obiettivo ulteriore è quello di migliorare costantemente il servizio erogato per rendere l’esperienza di acquisto online sempre più veloce e intuitiva. Il sistema di prenotazione diventa ancora più user friendly, alla portata anche dei meno esperti”.

Tutte le alternative in un click
Il restyling messo in atto riduce ancor di più la procedura di confronto, scelta e acquisto del proprio viaggio in nave, mantenendo comunque intatte la chiarezza e la comprensibilità dell’intero procedimento. In base al nuovo sistema, le informazioni necessarie al calcolo del preventivo vengono inserite una volta sola, con la possibilità di visualizzare già dopo il primo passaggio tutte le alternative di viaggio nelle varie sistemazioni con il relativo importo, favorendo il confronto fra le varie soluzioni disponibili.

Leggi anche: Traghetti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi