Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Air Italy, la seconda vita
tra America e Sardegna

“Lo sguardo appare più rilassato. Anche perché sul primo aereo per Toronto a Milano Malpensa della ‘sua’ Air Italy volerà anche lui per tornare nel ‘suo’ Canada, dove è iniziata la carriera aeronautica. Con il terzo taglio del nastro in pochi giorni per altrettanti voli sul Nord America (Los Angeles e San Francisco prima di Toronto) il chief operating officer di Air Italy Rossen Dimitrov si concede un breve riposo a casa”. (Continua sulla Digital edition di TTG)

Fase due
Il front man di Air Italy si prepara ad affrontare la fase due del nuovo corso del vettore. Dopo un inizio d’anno in cui le difficoltà del mercato si sono fatte sentire anche nella compagnia controllata da Qatar Airways e la querelle con Alitalia sulla Sardegna ha tenuto banco, Dimitrov rilancia sull’estate, con i tre nuovi collegamenti sul Nord America.

Inoltre è partito il lancio delle vendite per l’orario invernale, che avrà nel lungo raggio ancora il fulcro dello sviluppo. E fa una promessa: per l’estate del 2020 torneranno tutti i voli stagionali e ci saranno altre due novità.  

Il servizio completo su TTG Magazine di oggi, anche online sulla Digital edition

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi