Ultimo aggiornamento alle 14:03
|

L’estate Air Transat,
tornano i voli diretti
da Venezia sul Canada

Riprenderanno il via il prossimo 4 maggio i voli diretti di Air Transat da Venezia per Toronto e Montréal. L’annuncio arriva dalla stessa compagnia aerea.

Per la stagione estiva saranno operati fino a 3 voli diretti sulla rotta Venezia-Montréal: ai 2 collegamenti settimanali di sabato e domenica, infatti, se ne aggiungerà un terzo il venerdì dal 21 giugno a 27 ottobre.

Per quanto riguarda i collegamenti dallo scalo lagunare a Toronto, invece, le frequenze saranno 2 alla settimana (sabato e domenica) per tutta la durata della stagione, ovvero dal 4 maggio fino al 28 ottobre.

I voli saranno operati con un A330 configurato in due classi di servizio: economica e Club. Per l’economica saranno disponibili le tre tipologie di tariffe Air Transat: Eco Budget (senza flessibilità e franchigia bagaglio), Eco Standard (con supplemento per modifica e cancellazione, selezione del posto e un bagaglio in stiva incluso) ed Eco Flex (con una serie di servizi aggiuntivi come modifica o cancellazione gratuita e due bagagli in stiva).

Leggi anche: air transat
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi