Ultimo aggiornamento alle 19:24
|

Ryanair, accordo con Atitech: a Capodichino la manutenzione degli aerei

Ryanair conferma la società napoletana Atitech come centro di manutenzione dei suoi aerei. Il vettore irlandese ha siglato questa mattina un contratto presso il quartier generale dell’azienda all’aeroporto di Capodichino.

L’accordo, riporta ilmattino.it, vale per tre anni e prevede circa 150 check del tipo “2Yrs” più modifiche avioniche, su due linee dedicate di manutenzione. L’accordo prevede inoltre per la stagione invernale 2019-2020 una terza linea dedicata ai check leggeri di cambio delle marche di registrazione più altri interventi di modifiche per circa 100 operazioni.

Rinnoviamo la nostra fiducia ad Atitech perché abbiamo avuto modo di verificare che si tratta di una società affidabile ed efficiente che ha sempre rispettato i tempi di consegna – ha spiegato Karsten Mühlenfeld, director of maintenance & engineering di Ryanair -. Per questo motivo abbiamo deciso di estendere il contratto a una durata triennale su due linee fisse di manutenzione più una ternza che si aggiungerà a breve” .

L’operazione avrà anche ricadute a livello occupazionale. “Ryanair – conclude il manager – conferma il proprio obiettivo di creare nuovi posti di lavoro in Italia siglando accordi con società di diritto italiano”.

Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi