Ultimo aggiornamento alle 16:12
|

La scelta di Lufthansa: un aereo brandizzato SayYesToEurope per il voto di maggio

Una scelta di campo netta e chiara quella di Lufthansa, che metterà in volo un aereo con una speciale livrea in vista delle prossime elezioni europee: sull’A320 prescelto campeggerà la scritta ‘SayYesToEurope’.

“Con il voto di maggio i cittadini europei decideranno il futuro della comunità europea – ha spiegato il ceo del gruppo Carsten Spohr -. Ora più che mai è necessario prendere posizione, rafforzando l’idea di un continente libero e unito”. L’aereo rappresenterà quindi un simbolo, ma la compagnia andrà ancora oltre affiancando la bandiera dell’unione europea a quella tedesca sui propri velivoli.

“L’Europa è vicina ai nostri cuori – prosegue Spohr – e non potrebbe essere diversamente visto che con i nostri brand abbiamo radici in tutta Europa così come colleghiamo i singoli Paesi tra loro e con il resto del mondo. Con questa campagna vogliamo invitare tutti a partecipare al voto e a dire sì all’Europa”. La mossa sarà anche accompagnata da un sito internet dedicato e farà parte di una più ampia campagna concentrata sul voto europeo.

Leggi anche: Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi