Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Avianca aumenta i voli tra Europa e Sud America per l'estate

Avianca intensifica l’operativo per l’alta stagione. La compagnia aerea rafforzerà ulteriormente la sua rete di collegamenti tra Europa e Colombia, aggiungendo 3 frequenze alla settimana sulla rotta Barcellona-Bogotà.

Tra il 3 luglio e il 12 settembre la tratta sarà così servita con voli in partenza il lunedì, giovedì e sabato da Barcellona; e il mercoledì, venerdì e domenica da Bogotà.

In totale saliranno a 52 i voli settimanali operati dal vettore nel corso della prossima estate quattro aeroporti europei (Barcellona, Londra Heathrow, Madrid, Monaco di Baviera) alla volta di tre città colombiane (Bogotá, Cali e Medellin). I collegamenti sono tutti operati con una flotta di Boeing 787-8 Dreamnliner.

Nel dettaglio, il vettore servirà 21 frequenze alla settimana sulla rotta Madrid-Bogotà, 7 sulla tratta Barcellona-Bogotà (a cui si aggiungono le tre frequenze aggiuntive durante l’alta stagione), 7 tra Londra e Bogotà, 6 tra Madrid e Cali, 3 tra Madrid e Medellin e, dallo scorso novembre, 5 tra Monaco e Bogotà.

Dall’Italia gli hub di Madrid, Barcellona e Londra sono raggiungibili con Iberia, Alitalia e British Airways da Milano, Roma, Torino, Venezia, Bologna. L'aeroporto di Monaco di Baviera, grazie agli accordi di avvicinamento siglati con Lufthansa, può essere raggiunto da Milano (Linate e Malpensa), Roma, Torino, Genova, Napoli, Bari, Bergamo, Bologna, Firenze, Pisa, Trieste, Venezia e Verona.

Leggi anche: avianca
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi