Ultimo aggiornamento alle 14:05
|

Air Italy dice no,
via libera ad Alitalia
per i voli da Olbia:
a rischio la base

Air Italy si chiama fuori e definisce la proposta del Governatore della Sardegna Christian Solinas sulle rotte da Olbia “inaccettabile”. E prosegue: “Pur apprezzando lo sforzo fatto, ribadiamo che si tratta di una soluzione insostenibile.  

Il vettore getta così la spugna a favore di Alitalia ribadendo ancora una volta come una compresenza “determinerebbe un risultato ancora più negativo rispetto a quello già previsto nell’ipotesi di accettazione appena citata”.

Air Italy ora mettele mani avanti sulle conseguenze che questa scelta obbligata potrà avere: “Centinaia di dipendenti di Air Italy – si legge in una nota della compagnia -, migliaia di famiglie a Olbia e decine se non centinaia di migliaia di viaggiatori, si trovano nella più totale incertezza derivante da questa farsesca situazione”.

Ora per i pax che avevano già acquistato i biglietti sulle rotte in questione si apre l’iter della riprotezione; in contemporanea partirà la macchina dell’azienda per “proteggere il nostro personale chiedendo supporto ai ministeri competenti”.

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi