Ultimo aggiornamento alle 10:55
|

American Airlines, non solo Bologna: altre 8 nuove rotte per l'Europa

Non c’è solo il Bologna-Philadelphia nei piani europei di American Airlines. La compagnia, che farà partire la nuova rotta dall’Italia il 7 giugno, ha in programma altre otto tratte estive dal Vecchio Continente agli Stati Uniti a testimonianza, spiega Roberto Antonucci, Director Europe and Offline Sales Emea, “di quanto sia importante il mercato europeo per American.

Le nuove rotte saranno estremamente utili per sviluppare e intensificare sia i rapporti commerciali che il traffico leisure tra l’Europa e gli Stati Uniti d’America, rafforzando ulteriormente la posizione di American in qualità di partner strategico in grado di portare benefici reciproci su entrambe le sponde dell’Oceano Atlantico”.

L'elenco dei voli
Se dal 31 marzo sono già attive le tratte Charlotte-Monaco e Phoenix-Londra, dal 2 aprile è stato avviato il collegamento da Philadelphia a Edimburgo, e gli altri seguiranno da giugno. Sono, nello specifico, il Dallas Fort Worth-Monaco, che volerà ogni giorno sulla Germania fino al 26 ottobre, così come il volo su Dublino, sempre da Dallas, che però sarà operato solo fino al 28 settembre.

Il giorno dopo partiranno il Philadelphia-Berlino Tegel quattro volte la settimana e il Philadelphia-Dubrovnik, con la stessa frequenza. Entrambe queste tratte sono solo estive, così come la Chicago-Atene, che però decollerà dal 3 maggio ogni giorno, fino al 28 settembre.

Leggi anche: american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi