Ultimo aggiornamento alle 13:45
|

Europcar lancia Smart Way, cellulare di cortesia con l’auto a noleggio

Lo smartphone di cortesia lascia gli hotel e arriva sulle auto a noleggio. Si chiama Smart Way l’iniziativa messa in campo da Europcar con Manet Mobile, che consente ai clienti del rental car di avere a propria disposizione un device che consente chiamate nazionali e internazionali illimitate, internet 4G illimitato, connessione in Hotspot di 6 dispositivi, audioguide gratuite delle città e dei luoghi d’interesse, geo-localizzazione dei luoghi d’interesse con descrizioni, contatti, orari di apertura, indicazioni stradali.

E ancora traduttore, convertitore di valuta, numeri di emergenza, informazioni su deposito bagagli e parcheggi, acquisto biglietti per musei, luoghi di interesse, teatri, concerti ed eventi e  una sezione Europcar dedicata attraverso la quale è possibile accedere ai numeri utili per il proprio noleggio e trovare in ogni momento l’ufficio Europcar più vicino.

“Il lancio di Smart Way in Italia è in linea con l’approccio customer centric del Gruppo- dice  Riccardo Mastrovincenzo (nella foto), sales & marketing director Europcar Mobility Group in Italia - che mira ad offrire servizi di mobilità innovativi e su misura per le esigenze dei diversi segmenti di clientela ottimizzando, al contempo, il loro customer journey”.

I clienti Europcar, italiani e stranieri, possono prenotare Smart Way insieme all’auto oppure richiedere direttamente al banco Europcar al momento del ritiro della vettura. In Italia al momento il servizio è disponibile negli uffici presenti negli aeroporti di Bergamo, Catania, Fiumicino, Malpensa, Napoli, Pisa e Venezia e per le vetture top di gamma è compreso nel costo del noleggio.

Leggi anche: Europcar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi