Ultimo aggiornamento alle 10:05
|

Volo Bologna-Philadelphia di American: "Un grande traguardo"

“Si tratta di un grande traguardo per American Airlines in Italia, il mercato europeo dove registriamo la maggiore crescita. Si tratta del terzo anno consecutivo in cui introduciamo un nuovo volo diretto dall’Italia agli Stati Uniti ed è una perfetta testimonianza di quanto questo mercato sia importante per la compagnia”.

Tom Lattig, managing director Emea sales di American Airlines, ha salutato così il nuovo collegamento tra Bologna e Philadelphia della compagnia, presentato ieri ufficialmente in una conferenza stampa che si è tenuto nello scalo emiliano. Un debutto per il Marconi sui collegamenti diretti con gli Stati Uniti e per il vettore una scommessa voluta per catturare un territorio considerato ad alta potenzialità.

Il volo, giornaliero, decollerà a partire dal 7 giugno e sarà il decimo collegamenti diretto di AA sull'Italia.  “Il mercato americano è molto interessante per il nostro territorio – ha sottolineato il presidente dello scalo Enrico Postacchini - e ci aspettiamo una risposta molto positiva. Ricordo che per il Marconi è una novità doppia: è infatti la prima volta che abbiamo un volo di linea diretto per la Pennsylvania ed è la prima volta che ospitiamo American Airlines”.

Leggi anche: american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi