Ultimo aggiornamento alle 12:28
|

Volotea, scommessa Sardegna: più voli su Olbia in estate

È una scommessa importante quella messa in campo a Volotea sull’aeroporto di Olbia per la prossima stagione estiva, con un aumento sensibile delle connessioni su alcuni dei principali aeroporti della Penisola.

Bergamo, Verona, Napoli, Torino e Venezia saranno gli scali interessati dall’incremento delle frequenze verso il Nord della Sardegna durante l’alta stagione.

Nel dettaglio su Bergamo si passa da 5 a 9 frequenze settimanali, mentre salgono a 7 i voli verso Napoli. Inoltre nei mesi di maggiore traffico si potrà volare 2 volte al giorno verso Verona e per Torino e Venezia i voli giornalieri, nei periodi di traffico più intenso, saliranno fino a 2 frequenze al giorno.

“Incrementiamo, così, la nostra offerta a Olbia a luglio e agosto – sottolinea Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe -, aumentando del 15% il numero di voli disponibili, pari a 240mila biglietti in vendita per decollare da e per la Costa Smeralda”. In totale da Olbia il network Volotea salirà a 8 destinazioni in Italia e tre all’estero, Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi