Ultimo aggiornamento alle 12:54
|

Air Italy nomina
Morena Bronzetti
vice president
sales and distribution

È una nomina che porta l’impronta di Qatar Airways quella di Morena Bronzetti in Air Italy. La manager, infatti, è stata chiamata a ricoprire il ruolo di vice president sales and distribution della compagnia.

"L’ampia esperienza e capacità maturata da Morena Bronzetti nell’attività di sviluppo ed incremento dei ricavi nel nostro settore in Italia e all’estero – è il commento del chief operating officer Rossen Dimitrov -, sarà molto preziosa proprio in questa fase di consolidamento e crescita e ancor più dopo il primo anno di attività di Air Italy, pieno di successi nell’area delle vendite nazionali ed internazionali, sia dirette, sia indirette”.

La manager vanta un’esperienza ventennale nel settore, con ruoli importanti in Alitalia prima e in Qatar Airways poi, dove attualmente era country manager per Francia e Benelux, carica che aveva in passato ricoperto anche per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità sulla supervisione delle vendite dirette e indirette oltre che della rete vendita negli Stati Uniti, della gestione dei rapporti con i general sales agents e della strategia di distribuzione di Air Italy.

Leggi anche: Air Italy, Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi