Ultimo aggiornamento alle 13:06
|

Vueling, cambia la policy sul bagaglio da stiva

Vueling cambia le regole. La compagnia aerea spagnola ha ripensato la policy sul bagaglio da stiva, introducendo 4 diverse opzioni di peso, dai 10 ai 30 chilogrammi. La misura ha l’obiettivo di garantire ai passeggeri diverse possibilità di capacità, a seconda delle esigenze di viaggio.

I viaggiatori potranno quindi scegliere di imbarcare valigie da 15, 20, 25 o 35 Kg.

Optima e Family
Il vettore ha inoltre adeguato la capacità del bagaglio da stiva anche per le tariffe Optima e Family. I passeggeri che hanno già effettuato una prenotazione o si accingono a farlo scegliendo tra le tariffe Family e Optima, precisa la compagnia in una nota, riceveranno gratuitamente 2 kg aggiuntivi, aumentando così il peso da 23 a 25 kg. In caso di sovrappeso, l'importo da pagare sarà lo stesso di adesso (12 euro per ogni chilo in più), mentre le agevolazioni per i residenti saranno applicate a tutte le opzioni di peso disponibili.

Il bagaglio a mano
Restano invariate le regole di imbarco dei bagagli a mano.  I viaggiatori potranno continuare a portare a bordo una valigia di dimensioni massime 55x40x20cm con peso massimo 10kg, oltre ad una borsa o valigetta con dimensione massima 35x20x20cm ed un’ulteriore borsa aggiuntiva con gli acquisti effettuati in aeroporto. Chi viaggia con bambini potrà inserire l’occorrente nel bagaglio a mano.

Leggi anche: Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi