Ultimo aggiornamento alle 09:43
|

Superfast Ferries si prepara all'estate, potenziate le tratte per la Grecia

Superfast Ferries potenzia i collegamenti estivi con la Grecia. La compagnia, rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi, aumenterà il numero di tratte alla volta dell’isola greca di Corfù da Bari a partire da maggio e da Ancona a partire da giugno.

Da Venezia i collegamenti saranno potenziati nel periodo dal 19 maggio al 27 giugno e dal 9 al 27 settembre. “Anche per la prossima stagione estiva sono previsti trattamenti personalizzati per i viaggiatori - specifica Andrea Morandi, ceo del Gruppo Morandi, agente generale Superfast Ferries in Italia - grazie alle cabine pensate per tutte le esigenze: ad esempio le cabine Pet per chi viaggia con animali domestici, ma anche le ‘Pure’ per i soggetti allergici e ‘Lusso’, con pacchetti che includono la prima colazione, mentre per i più piccoli è presente un’area riservata con giochi e tv, un happy menù e una piscina”.

In particolare alle famiglie Superfast riserva attenzioni speciali come programmi di intrattenimento, proposte gastronomiche dedicate e tariffe scontate per i bambini. “Dal sito - conclude Morandi - si potranno scaricare il catalogo, gli orari, le mappe, tutte le informazioni utili al viaggio, iscriversi alla newsletter per essere costantemente aggiornati sul mondo Superfast con le ultime offerte e le proposte di soggiorno, mentre le agenzie avranno un’area dedicata con accesso riservato”.

Leggi anche: Superfast Ferries
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi