Ultimo aggiornamento alle 10:05
|

Cathay Pacific posiziona l'A350-1000 su Fiumicino

di Isabella Cattoni

Cathay Pacific continua a investire sull’Italia. “Un mercato per noi di fondamentale importanza – precisa il sales & marketing manager Italy, Daniele Bordogna (nella foto insieme a Mary Retzler) -. A riprova di questa attenzione, dal 1° giugno, in coincidenza con il ritorno alla frequenza giornaliera del volo Roma Fiumicino-Hong Kong, posizioneremo sulla rotta il nostro nuovo A350-1000, il primo modello di questo tipo ad approdare nello scalo romano”.

Trade al centro
L’occasione per presentare le ultime novità è stata offerta da Bmt, alla quale il vettore è tornato a partecipare proprio a sottolineare l’importanza che il mercato del Centro – Sud e il trade rivestono per la compagnia di Hong Kong. “Il nuovo aereo su Roma  - aggiunge Mary Retzler, marketing communications manager della compagnia - è un segnale dell’importanza rivestita dal mercato italiano, che presenta un ottimo equilibrio fra clientela business e leisure e che ha nel trade una fondamentale leva di vendita”. Proprio al trade Cathay Pacific indirizza una piattaforma ad hoc per gli agenti di viaggi con un’assistenza diretta per risolvere ogni necessità.

Pronti al decollo
“Intanto – aggiunge Bordogna -, i primi dati sul nuovo anno indicano fino a fine febbraio un trend positivo sulle prenotazioni estive: la campagna ‘Pronti al decollo’ valida fino all’8 aprile per prenotare viaggi fino al 28 febbraio 2020 sta dando ottimi risultati”.

Servizio on demand
Fra i punti di forza del vettore, la rinnovata attenzione alla qualità del servizio: “In business class abbiamo introdotto il ‘dine on demand’ con menu a la carte e il breakfast servito all’orario preferito dal passeggero. Ovviamente anche l’introduzione del nuovissimo A350-1000 gioca un ruolo centrale: 334 posti suddivisi in tre classi per un aeromobile che vanta prestazioni di efficienza elevatissime e che consente un viaggio ancor più rilassante grazie all’estrema silenziosità e al’ottima qualità dell’aria”.

Leggi anche: Cathay Pacific
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi