Ultimo aggiornamento alle 12:18
|

Air France-Klm, più voli verso l'Italia per l'estate

Air France-Klm è pronta ad affrontare la stagione estiva. Il Gruppo ha investito sul network internazionale per far fronte agli spostamenti della summer, incrementando l’offerta dei voli del 2%, rispetto al 2018. “A partire dal 31 marzo, i nostri clienti potranno volare su una delle nostre 58 nuove rotte con Air France, Klm e Transavia” annuncia il ceo del Gruppo, Benjamin Smith.

Le novità per l'Italia
Il Gruppo si è impegnato sia sul corto e medio raggio, che sul long haul. Nel primo caso la programmazione estiva 2019 prevede un incremento dell’1,2% dei voli operati da Air France-Klm, per un totale di 26 rotte; e un aumento del 9,3% dei collegamenti operati sotto insegne Transavia, per un totale di 28 voli.   Alcune novità interesseranno il mercato italiano: il 21 aprile sarà infatti attivato un collegamento Klm tra Amsterdam-Schiphol e Napoli. Nel picco estivo saranno inoltre offerte nuove rotte da Parigi Cdg verso Olbia e Palermo.

Sotto livrea Transavia saranno poi attivati voli da Rotterdam e da Parigi-Orly verso Brindisi; e da Nantes verso Palermo.

Il lungo raggio
Importanti anche gli impegni sul lungo raggio, per cui il Gruppo prevede un incremento dell’1,3% dell’offerta, con 4 novità: 2 dal Charles de Gaulle e 2 da Amsterdam Schipohol. Air France volerà da Parigi verso Dallas (Usa) e Quito (Equador). Klm, invece, da Amsterdam verso Boston e Las Vegas.  “Il nostro obiettivo – conclude Smith – è chiaro: Air France, Klm e Transavia devono essere i brand di riferimento dei nostri clienti per i viaggi in Europa e nel mondo”.

Leggi anche: Air France-Klm
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi