Ultimo aggiornamento alle 09:05
|

Superfast rilancia con il programma Seasmiles

Superfast Ferries consolida il network delle sue rotte e presenta il programma Seasmiles. "Per il 2019 riproponiamo i nostri collegamenti - spiega Chiara Morandi, direttore generale Superfast Ferries e Webtours -, servendo 40 destinazioni tra la Grecia e il Mar Adriatico con una flotta di qualità e una politica tariffaria orientata al miglior rapporto qualità-prezzo".

Per fidelizzare la clientela, il gruppo ha inoltre creato il programma Seasmiles. "Si tratta di una tessera valida tutto l'anno - continua Morandi -, da esibire a bordo per gli acquisti e per usufruire del 20 per cento di sconto sull'acquisto dei biglietti". L'iniziativa è valida per viaggi con e senza veicolo al seguito e offre anche scontistiche per i servizi a bordo, promozioni e tariffe agevolate per giovani, senior e famiglie. A queste ultime, la compagnia riserva attenzioni particolari, come programmi di intrattenimento, menù dedicati e tariffe al 50 per cento per i bambini sulle tratte da Ancona, Venezia e Bari.

Superfast, inoltre, in collaborazione con Webtours, il t.o. del gruppo Attica specializzato sulla Grecia, ha preparato pacchetti che comprendono nave, soggiorno e alcune escursioni con visite guidate per il periodo della Pasqua Ortodossa. La festa, infatti, cade in coincidenza con il 25 aprile e operatore e vettore hanno deciso di lanciare una serie di viaggi alla scoperta delle celebrazioni tradizionali sull'isola di Corfù.  

Su TTG Magazine il Focus Traghetti con i piani dei principali player del settore a questo link

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi