Ultimo aggiornamento alle 10:59
|

Air Italy, ancora una new entry nel management

Continuano gli ingressi nel mid management di Air Italy. La compagnia aerea ha annunciato la nomina a effetto immediato di Sergio Boscarol a chief human reseources and organization officer.

Nel suo ruolo Boscarol avrà la responsabilità dell’organizzazione aziendale del vettore, incluso il perfezionamento della struttura, delle procedure, dell’attività di formazione del personale teso all’adeguamento dello sviluppo in corso del nuovo piano business; nonché la responsabilità dell’implementazione di un nuovo modello di gestione della leadership e delle performance in grado di assicurare l'efficacia e l'efficienza della struttura aziendale.

La carriera
Sergio Boscarol ha maturato oltre 20 anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane e dell’organizzazione in diversi settori. Più di recente ha ricoperto l’incarico di head of corporate and commercial Hr di Alitalia. “Il periodo trascorso in una compagnia aerea e nell’area dei viaggi e turismo, gli hanno fornito la preziosa esperienza che insieme al suo team contribuirà a sostenere la crescita del nostro business – ha commentato il chief operating officer di Air Italy, Rossen Dimitrov -. Sergio si unisce a noi in un momento cruciale nell'evoluzione di Air Italy: dopo la costruzione della base del nostro nuovo business, la funzione hr e organizzazione nella nostra compagnia si consoliderà e crescerà grazie alla sua guida, in linea con le nostre aspettative di crescita e di business”.

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi