Ultimo aggiornamento alle 16:26
|

Ana, wifi gratuito a bordo dei voli domestici

Sono cento gli aeromobili Ana dotati di wifi gratuito on board. Tutti i 24 Bombardier DHC8-Q400 della flotta domestica del vettore dispongono così di rete wireless. La compagnia sta inoltre perfezionando il servizio wifi con nuove funzionalità, inclusi contenuti video aggiuntivi gratuiti e aggiornamenti all'app in-flight Ana.

Da l’inizio di marzo, infatti, la library di video a bordo offre 100 titoli, inclusi numerosi film. A complemento degli aggiornamenti del servizio, a partire dall'8 aprile, anche l'app in-flight Ana verrà rinnovata. Con una migliore navigazione, l’app interagirà al meglio con il servizio wifi e, dal 1° aprile, verranno anche aggiunte diverse guide sulla destinazione alla funzione Flight Path, che attualmente consente ai passeggeri di vedere l'esterno dell'aeromobile da varie angolazioni durante il volo.

L'app includerà anche una nuova pagina in cui il più famoso sito gourmet giapponese fornirà suggerimenti sui ristoranti. Questo nuovo contenuto sarà inizialmente disponibile solo in giapponese. Ana prevede tuttavia di aggiungere a breve contenuti in inglese.

Leggi anche: Ana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi