Ultimo aggiornamento alle 15:13
|

JetBlue: voli gratis per un anno a chi cancella tutti i propri post di Instagram

Quasi un esperimento sociale, prima ancora che un’offerta speciale. JetBlue ha messo in palio nientemeno che un anno di voli gratis per coloro che sono disposti a cancellare tutti i post dal proprio account di Instagram. Lo spirito, come spiega businessinsider.com, è di fare in modo che i clienti abbiamo a disposizione una bacheca vuota da riempire con le foto dei nuovi viaggi che faranno grazie all’offerta della compagnia aerea.

Ma JetBlue è stata la prima a muoversi: il vettore, infatti, ha cancellato tutti post dalla propria bacheca sul social network delle immagini.

Ma non basterà pulire la bacheca: bisognerà anche postare un’unica foto con la propria idea su come concludere lo slogal della compagnia: ‘All you can…’. Per creare l’immagine si potrà usare il tool messo a disposizione dalla stessa compagnia. Per partecipare c’è tempo fino all’8 marzo, 8:59 dell’ora della east coast. I tre vincitori avranno a disposizione un pass per volare un anno con il vettore. Ma per partecipare è necessario essere cittadino degli Stati Uniti.

Leggi anche: JetBlue Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi